Governance

Come riportato nell’art. 10 dello Statuto, l’Associazione è amministrata dal Consiglio Centrale che è composto da:

  • 12 membri eletti per la sede di Milano,
  • il rappresentante del personale in pensione e l’Assistente spirituale (quest’ultimo a titolo consultivo) quali membri di diritto;
  • un delegato per ciascuna sede decentrata designato dai consiglieri delle sedi stesse, al quale vengono attribuite funzioni di vicepresidente dell’Associazione per le esigenze relative alle sedi staccate.

I membri rimangono in carica tre anni e sono rieleggibili.

Il 26 ottobre 2017 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Centrale per la Sede di Milano, del Consiglio della sede di Brescia e della sede di Piacenza e del Collegio dei Sindaci dell’Associazione. Il 7 novembre 2017 il Comitato elettorale ha convocato gli eletti per la nomina del Presidente e l’attribuzione dei seguenti incarichi:


Consiglio centrale

Presidente

BRAMBILLA Carlo

Vice-presidente

BRUNI Leonardo

Segretaria

VAILATI ROSEGLE

Gestione amministrativa e bilancio

BALDON Tiziana e BERGAMO Fabrizio

Gestione contributo spese odontoiatriche

VAZZOLA Stefano

Gestione contributo spese oculistiche

UBIALI Davide

Cassiere Cassa Assistenza

IMPARATO Stefano

Cassiere Cassa Prestiti

MATIZZI Marianna

Gestione contributo libri

TURATI Omar

Attività sportive, ricreative e culturali

BRAMBILLA Carlo, RASÀ Marina e VAILATI Rosegle


Collegio dei Sindaci

COLNAGO Gemma

MARGONARI Monica


Sede di Brescia

Vice-presidente (con delega ai rapporti con Milano)

TURELLI Thomas

Consigliere

MORESCO Donatella


 Sede di Piacenza

Vice-presidente (con delega ai rapporti con Milano)

DALLA COSTA Roberto

Consigliere

GALLI Roberta

Consigliere

GAMBARELLI Donatella

Consigliere

SILVA Francesco