Come riportato nell’art. 10 dello Statuto, l’Associazione è amministrata dal Consiglio Centrale che è composto da:
- 12 membri eletti per la sede di Milano,
- il rappresentante del personale in pensione e l’Assistente spirituale (quest’ultimo a titolo consultivo) quali membri di diritto;
- un delegato per ciascuna sede decentrata designato dai consiglieri delle sedi stesse, al quale vengono attribuite funzioni di vicepresidente dell’Associazione per le esigenze relative alle sedi staccate.
I membri rimangono in carica tre anni e sono rieleggibili.
Il 26 ottobre 2017 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Centrale per la Sede di Milano, del Consiglio della sede di Brescia e della sede di Piacenza e del Collegio dei Sindaci dell’Associazione. Il 7 novembre 2017 il Comitato elettorale ha convocato gli eletti per la nomina del Presidente e l’attribuzione dei seguenti incarichi:
Consiglio centrale
Presidente
BRAMBILLA Carlo
Vice-presidente
BRUNI Leonardo
Segretaria
VAILATI ROSEGLE
Gestione amministrativa e bilancio
BALDON Tiziana e BERGAMO Fabrizio
Gestione contributo spese odontoiatriche
VAZZOLA Stefano
Gestione contributo spese oculistiche
UBIALI Davide
Cassiere Cassa Assistenza
IMPARATO Stefano
Cassiere Cassa Prestiti
MATIZZI Marianna
Gestione contributo libri
TURATI Omar
Attività sportive, ricreative e culturali
BRAMBILLA Carlo, RASÀ Marina e VAILATI Rosegle
Collegio dei Sindaci
COLNAGO Gemma
MARGONARI Monica
Sede di Brescia
Vice-presidente (con delega ai rapporti con Milano)
TURELLI Thomas
Consigliere
MORESCO Donatella
Sede di Piacenza
Vice-presidente (con delega ai rapporti con Milano)
DALLA COSTA Roberto
Consigliere
GALLI Roberta
Consigliere
GAMBARELLI Donatella
Consigliere
SILVA Francesco